Romanzi


I due romanzi SACRO RISVEGLIO e VERSO LA NUOVA ATLANTIDE possono essere letti sia come due storie separate, sia come un'unica storia divisa in due diversi romanzi. Leggendo entrambi, è possibile immergersi in maggiori dettagli dei personaggi protagonisti, con la possibilità di poter avere una visione più completa dell'intera missione/storia, dato che sia i protagonisti di Sacro Risveglio, sia quelli di Verso la nuova Atlantide, sono presenti in entrambi i romanzi.


Romanzo con protagonisti un'antica sacerdotessa e un antico guerriero templare mistico che, dopo aver affrontato percorsi individuali, si riuniscono facendo esperienza insieme, di un processo evolutivo tra Terra e altre dimensioni, e contribuire a ricreare una nuova Atlantide terrestre, insieme ad una squadra di compagni di viaggio sia terrestri che extraterrestri.

Protagonisti: Amanda ed Eragon

RUOLO DI ESPLORAZIONE INTERIORE: Esplora le parti di se' che contribuiscono a riscoprire il proprio potere di Divino Spirito immortale, e prendere consapevolezza dell'importanza dell'equilibrio tra principio maschile e femminile, e dell'equilibrio tra Luce e Ombra. 

Work in progress leggibile

Verso la nuova Atlantide

Romanzo con protagonisti un'avventuriera terrestre e un antico e "moderno" atlantideo che riuniranno una squadra di terrestri e abitanti di altre dimensioni, per contribuire a salvaguardare l'armonia della Terra recuperando abilità derivanti da incarnazioni atlantidee per metterle al servizio nell'attuale epoca per contribuire a ricreare una nuova Atlantide terrestre.

Protagonisti: Liara ed Aaron

Prossimamente


Tra Stelle e Divinità

Romanzo con protagonisti una dea figlia delle Stelle e la dinastia dei Nephilim che contribuiscono a sanare vecchi conflitti epocali attraverso il potere del Cuore e del Perdono.

Protagonisti: Syride e Rashim 

Prossimamente 

 Romanzo con protagonisti una danzatrice e un sultano persiani, messaggeri su dinamiche dell'ENERGIA FEMMINILE e dell'ENERGIA MASCHILE in ambienti orientali e monasteriali, con lo scopo di recuperare l'ascolto della VOCE DEI PROPRI SOGNI e di poter riscoprire il potere dell'agire credendo in essi, andando oltre i giudizi edificati da ego e paura.

Protagonisti: Raja e Muyassàr