Romanzi


Inizialmente progettati come due romanzi separati,  SACRO RISVEGLIO e VERSO LA NUOVA ATLANTIDE sono stati riuniti in un unico romanzo. Nonostante l'iniziale apparente scissione, avrebbero potuto essere letti sia come due storie separate, sia come un'unica storia divisa in due diversi romanzi. dato che sia i protagonisti di "Sacro Risveglio", sia quelli di "Verso la nuova Atlantide", erano presenti in entrambi i romanzi perchè i protagonisti facevano parte della stessa squadra in missione. Ora è possibile leggerli riuniti in un'unica grande storia di missione.


TEMA E SCOPO DEL ROMANZO

Romanzo ambientato in epoca moderna con protagonisti un'antica sacerdotessa e un mistico guerriero templare che, dopo aver affrontato diversi percorsi individuali di incarnazione in incarnazione, si riuniscono in una stessa linea temporale per proseguire insieme, viaggiando tra la Terra e altre dimensioni. Questo tipo di esperienza servirà per aiutarli ad andare verso la creazione di una nuova Atlantide terrestre, viaggiando insieme ad una squadra di compagni sia terrestri che extraterrestri. Solo dopo aver recuperato i loro poteri divini persi nell'oblio del tempo, riusciranno però a non farsi dominare da quelle forze oscure che invece, vorrebbero continuare a mantenere gli abitanti del pianeta Terra, in uno stato di inconsapevolezza dormiente e, nella falsa credenza di non avere nessun tipo di potere capace di cambiare il tipo di realtà che non si vuol più vivere. Un intenso e profondo viaggio sia emotivo che fisico per andare verso la creazione di un nuovo mondo fondato sull'Amore.

Protagonisti: Amanda ed Eragon

INTROSPEZIONE PER IL LETTORE:  Esplorazione delle parti di sé per riscoprire il proprio potere di Divino Spirito immortale e, prendere consapevolezza dell'importanza dell'equilibrio tra principio Maschile e principio Femminile, bilanciando sempre più facilmente le due forze di Luce e Ombra.

Work in progress leggibile

Verso la nuova Atlantide

Parte del romanzo con protagonisti un'avventuriera terrestre e un antico e "moderno" atlantideo che, riuniranno una squadra di terrestri e abitanti di altre dimensioni, per contribuire a salvaguardare l'armonia della Terra recuperando abilità derivanti da incarnazioni atlantidee per metterle al servizio nell'attuale epoca e contribuire a ricreare una nuova Atlantide terrestre.

Protagonisti: Liara ed Aaron

RUOLO DI ESPLORAZIONE INTERIORE PER IL LETTORE: Esplorazione delle parti di sé che contribuiscono a riscoprire, RECUPERARE E MANIFESTARE, il proprio potere di Divino Spirito immortale, andato perso in altre incarnazioni, Il viaggio narrativo, ha lo scopo di poter mettere al servizio dell'Esistenza, il proprio divino potere nell'attuale incarnazione, in modo da contribuire a creare una Nuova Atlantide Terrestre fondata sull'Amore e non più sull'Ego.


Tra Stelle e Divinità

Romanzo con protagonisti Syride, una dea figlia delle Stelle e Rashim, ultimo erede della dinastia dei Nephilim. che contribuiscono a sanare vecchi conflitti epocali attraverso il potere del Cuore e del Perdono.

Protagonisti: Syride e Rashim 

Prossimamente 

 Romanzo con protagonisti una danzatrice e un sultano persiani, messaggeri su dinamiche dell'ENERGIA FEMMINILE e dell'ENERGIA MASCHILE in ambienti orientali e monasteriali, con lo scopo di recuperare l'ascolto della VOCE DEI PROPRI SOGNI e di poter riscoprire il potere dell'agire credendo in essi, andando oltre i giudizi edificati da ego e paura.

Protagonisti: Raja e Muyassàr



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia