Raja

RUOLO DI RAJA: Mistica danzatrice persiana. Sacro femminile danzante che dopo aver attraversato tormentate dinamiche di prigionie interiori, viene Visto, Riconosciuto, e Celebrato da un Sacro Maschile, capace di innalzare il Femminino verso la libertà dell'Essere, dopo essere stato dominato egli stesso, da forme di paura e di attaccamento sfociate nel "possesso" nei confronti del femminile.

RUOLO DI ESPLORAZIONE INTERIORE: Raja é un personaggio che energeticamente tende a permettere l'esplorazione della propria parte antica danzante, nel suo aspetto più libero, naturale e sacro, dopo aver attraversato limitanti esperienze di vita, dovute a varie forme di prigionia interiore, che avevano oscurato e nascosto il proprio essere, a causa di vecchie strutture religiose e contesti familiari limitanti, dominati da un forte patriarcato che, aveva condizionato la libertà di espressione del femminile. Raja spinge anche a recuperare la fiducia nella magia dei propri sogni, riconnettendosi alla parte magica della bambina interiore che, sa come guidare verso le immagini dei sogni più grandi, essendo libera dai condizionamenti esterni.

MOTTO: Tutta la vita é come una danza infinita di passi. Amo far danzare anche i miei sogni per poterli realizzare, passo dopo passo, come la più emozionante danza.

MESSAGGIO DI RAJA: Danza la vita, e respira la vita come se fosse la più bella danza. Permetti al tuo essere di manifestarsi attraverso ogni suo più piccolo movimento, attraverso il tuo sacro corpo fisico. Non dimenticare che il corpo, è un prezioso tempio fisico che, permette al tuo Sacro Spirito di agire, manifestarsi ed Essere. Celebra, onora e danza anche il tuo prezioso corpo fisico. Trattalo bene, e fallo danzare nella più perfetta unione insieme al tuo Sacro Respiro di Vita e al tuo Infinito Spirito.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia