La morte e' come un cambio di vestito o di ruolo

04.06.2021

Non temo l'oscurità, perche' io stesso sono oscurità e ne ho consapevolezza. Non temo la Luce perchè io stesso sono Luce in tutte le sue più piccole e diverse sfaccettature, che sono pur sempre Luce. Non temo la morte perchè il mio spirito è immortale, e ogni morte, è solo un semplicissimo cambio di vestito o di ruolo, che serve per fare esperienza di qualcosa. La morte è solo la fine di un ciclo e l'inizio di un altro ciclo, di un nuovo ruolo, di una nuova missione, di una nuova esperienza, ma tutto questo non pone fine alla mia esistenza come Spirito. Dunque perchè temere la morte come se fosse la fine della vita?

Estratto di un mio scritto - Valentina -

Personaggio: Eragon

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia