Denis

RUOLO DI DENIS: Guerriero/cavaliere messaggero del "calice divino" e sostenitore della sensazione interiore di sentirsi come essenza di un Dio. Denis incarna la vibrazione di un Maschile che celebra qualunque evento di vita con entusiasmo e spirito festoso.

RUOLO DI ESPLORAZIONE INTERIORE: Denis è un personaggio che aiuta a riconoscere il proprio aspetto divino, nella fierezza di ciò che si è capace di fare e, celebrando ogni evento della vita con entusiasmo e passione, innalzando un calice dorato colmo di vino. Richiamando un aspetto della vibrazione del Dio greco Dionisio, Denis aiuta anche a recuperare quella parte di sè a cui è stato insegnato che il piacere e lo spirito festoso, possono essere manifestati solo in determinati o pochi momenti. Denis invece, re-insegna e aiuta a manifestarlo liberamente in qualunque tipo di evento di vita, senza colpa o vergogna, perchè ritiene che anche il piacere, è un'energia creata dal divino, e per quanto tale, degna di essere manifestata. Attraverso una sua parte non consapevole, Denis ha un ruolo come messaggero dell'energia maschile guerriera/cavaliera che agisce immediatamente al "servizio" del femminile che, invece rappresenta l'energia che indica o comunica la via o azione da seguire. Denis inoltre è un maschile che agisce con intraprendenza e al tempo stesso con giocosità, riuscendo a trovare il lato divertente e comico, dietro qualunque evento, aiutando ad attraversarlo con maggior leggerezza e serenità.

MOTTO: Sono un Dio !

MESSAGGIO DI DENIS: Celebra ogni aspetto di vita con entusiasmo e passione, agisci come farebbe un dio, e sii orgoglioso di ciò che sei capace di fare, perchè sta proprio lì, il tuo super potere divino per cui sei stato creato, e con il prezioso scopo di  manifestarlo. Manifestalo con fierezza, innalzando il tuo valore come un guerriero vincente che innalza la sua spada verso l'alto, per gioire di ogni sfida affrontata con successo. Cavalca l'onda della gioia in ogni celebrazione di qualunque evento di vita, ma soprattutto dopo le più impegnative sfide. Premiati ogni volta che affronti qualcosa, anche se qualche parte di te, dovesse sentire di aver fallito o di essere irrimediabilmente caduta. Ricorda: ogni sfida, se attraversata, insegna sempre qualcosa, anche a cadere per poi rialzarsi più forte di prima. Un guerriero non perde mai nessuna battaglia, anche quando apparentemente potrebbe sembrare così. La vita è come un gioco in cui superare molti livelli, e continuare a provare a superarli, anche se si dovesse ripetere uno stesso livello. In ogni caso, vivrai ugualmente emozioni diverse anche ripetendo uno stesso livello più volte. Finchè dovrai riprovarci, sarà il segnale che c'è ancora qualcosa da apprendere. Se invece sentirai di essere stufo, sarà il segnale che è arrivato il momento per cambiare il tipo di azione, in quel ripetuto schema di gioco che ti sta chiedendo di passare al prossimo per passare di livello. 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia