David

RUOLO DI DAVID: Soldato abituato a dover sempre combattere per il raggiungimento dei suoi obiettivi. David incarna la vibrazione di un Maschile guerriero che, avendo combattuto troppo a lungo in molte incarnazioni, ha dimenticato la bellezza di potersi godere la vita e gli affetti, senza dover necessariamente combattere. Insegna a credere nella forza mascolina, ma anche a recuperare il coraggio di potersi lasciar andare alla propria vulnerabilità umana senza più disagio o vergogna.

RUOLO DI ESPLORAZIONE INTERIORE: David è un personaggio che aiuta a riconoscere il Valore e il Potere della propria Energia Maschile di azione manifestando con coraggio ciò che si è capaci di fare, aiutando anche a riconoscere i propri lati oscuri e i condizionamenti derivanti da dinamiche alimentate dalle credenze di dover combattere sempre per qualcosa. Attraverso una sua parte nemmeno consapevole, David ha un ruolo come messaggero dell'energia maschile guerriera al "servizio" del collettivo e il bene umanitario, per aiutare a smascherare scomodi segreti celati all'interno del sistema mondiale, agendo materialmente per lo scopo, anche attraverso piccole azioni. Aiuta anche ad attraversare gli aspetti interiori più radicati che, hanno difficoltà a lasciar andare il bisogno di dover combattere per qualcosa e, ad insegnare a tornare a fidarsi e a collaborare con il femminile, sciogliendo la paura di non sentirsi sminuito dal femminile. Insegna a mettersi in viaggio per accogliere l'aiuto del Femminile senza rischiare di perdere il suo ruolo come Maschile Protettore di Valore.

MOTTO: Credi nel tuo potere della tua Azione mentale e materiale!

MESSAGGIO DI DAVID: Agisci credendo nella tua forza sia mentale che fisica senza aspettare che sia qualcun altro a farlo al tuo posto o per primo. Innalza il Valore della tua Energia Divina di Azione IN COSTANTE AZIONE ricordando anche che, senza la guida e l'intuizione del Femminile, nessun desiderio od obiettivo può essere progettato per poi essere manifestato. Riconosci il Valore del Femminile smettendo di credere che, innalzandolo, il Valore del Maschile possa rischiare di essere sminuito od oscurato. Esercitati a collaborare con il Femminile e a proteggerlo, lasciando emergere liberamente e senza vergogna, anche la tua capacità di poter provare emozioni o sentimenti considerati vulnerabili in troppe e lunghe epoche. Fidati del potere di accoglienza del Femminile che, è capace di comprendere un Maschile abituato a combattere da troppo tempo e che, ha creduto di dover celare i suoi più vulnerabili sentimenti per non sminuire il suo Valore come Maschile.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia