Amanda

RUOLO DI AMANDA: Antica guerriera sacerdotessa mistica. Femminile ferito e tradito, che si recupera e si risveglia alla consapevolezza del suo antico potere femminile.
RUOLO DI ESPLORAZIONE INTERIORE: Amanda è un personaggio che energeticamente tende a permettere l'esplorazione della propria parte oscura, e di tutte quelle parti più scomode considerate o giudicate dalla mente umana, come "cattive", pericolose e che potrebbero spaventare, ma che invece nascondono il dono di riscoprire dentro di sè il grande potere della Luce. Amanda rappresenta quel tipo di femminile tradito e abbandonato, che dopo aver sperimentato la sofferenza dell'assenza dell'amore, per non aver creduto nel suo potere di potente femminile, riesce a recuperare, non solo la sua antica parte sacerdotessa, ma soprattutto l'amore verso se stessa, imparando a indirizzarlo anche nella sua parte piu' oscura e "distruttiva". Il tutto, imparando a gestire l'equilibrio tra la parte Luce e la parte Ombra, grazie all'incontro con un antico guerriero templare che l'aiuterà ad accogliere soprattutto quell'aspetto oscuro, che per molto tempo Amanda aveva giudicato negativo cercando in continuazione di eliminarlo o cancellarlo. E' proprio nell'abbracciare e accettare la sua parte oscura diversamente però che, Amanda può riscoprire e vivere, il più inaspettato e ardente amore con cui poter iniziare finalmente a camminare nella dimensione terrestre, accanto ad un maschile completamente risvegliato alla sua più profonda divinità, e custode protettore del sacro femminino.
MOTTO: Ho scoperto la Luce e l'amore più grande, quando ho imparato ad accettare la mia parte più oscura, smettendo di combatterla o di volerla cancellare
MESSAGGIO DI AMANDA: Attraversare l'oscurità, ti permette di riscoprire la forza e il potere della tua Luce e del tuo femminile, sacro tempio di accoglienza, e abbraccio del sacro spazio del "vuoto" cosmico.